essere bambino logo
home
 
chi siamo
 
cosa facciamo
 
 
eventi
 
news
 
manifestazioni
 
 
sostienici

ATTIVITA' RECREATIVE

Dicembre 2009
FESTA DI SANTA LUCIA

Anche quest’anno Santa Lucia si è ricordata di passare… in Day Hospital i nostri bambini hanno trovato tanti regali, e abbiamo festeggiato con tante cose buone da mangiare.

Novembre 2009
WEEK END AL LAGO DI GARDA

I nostri adolescenti hanno passato il fine settimana in un bellissimo hotel a Gargnano, sul lago di Garda, e si sono divertiti tantissimo.

Maggio 2009
MOVIELAND

Abbiamo trascorso una emozionante giornata nel parco divertimenti dedicato al mondo del cinema. Nella galleria degli orrori abbiamo mandato avanti i più coraggiosi! Bravissimi! Noi stiamo ancora tremando per la paura!

Maggio 2009
ACQUARIO DI GENOVA

Abbiamo trascorso una giornata di divertimento e di curiosità visitando l’affascinante mondo acquatico di Genova.

Marzo 2009

Abbiamo trascorso una giornata da ricordare al lago, a Sirmione, con i ragazzi. Abbiamo fatto un giro sul motoscafo, pranzato e abbiamo parlato di tante cose. Abbiamo fantasticato sulla vacanza che faremo questa estate e...non vediamo l'ora di ritrovarci per l'incontro di maggio!

Sabato 7 febbraio 2009

Abbiamo trascorso un pomeriggio divertente con i bambini dell’Associazione. Siamo andati al cinema a vedere Beverly Hills chihuahua e poi, affamati, siamo andati a mangiare la pizza. I bambini hanno espresso i loro desideri per il prossimo incontro: un altro film, i gonfiabili, un parco giochi e poi un buon gelato. Noi stiamo già programmando!!!

 



c/o Clinica Pediatrica - P.le Ospadale Civili,1
Tel. 030 3384454 -Cell. 331 8059451 - Fax. 030 3388099 - email esserebambino@tin.it